Premio Giovani Volontari
C'è tempo ancora fino al 30 ottobre per presentare le candidature dei giovani aspiranti al premio "Giovani volontari/e" del Comune di Bolzano, iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale con l'obiettivo di promuovere i valori della solidarietà e del volontariato.
Il premio si rivolge a tutti i ragazzi di età compresa fra i 14 e i 25 anni residenti o domiciliati nella città di Bolzano, che abbiano svolto o stiano svolgendo un'attività di volontariato.
Le candidature sono da presentare presso l'ufficio giovani del Comune di Bolzano entro il 30/10/2010 usando l'apposita modulistica.
L'iniziativa è stata ideata con lo scopo di avvicinare i giovani al mondo del volontariato fornendo esempi di pratiche positive portate avanti da coetanei. Inoltre vuole essere un momento per valorizzare i ragazzi impegnati nel volontariato.
Un apposita commissione giudicatrice esaminerà tutte le candidature e sceglierà insindacabilmente i due vincitori. La premiazione verrà effettuata in occasione di un evento pubblico nel mese di dicembre. Verranno assegnati 2 premi del valore di 300 Euro in buoni acquisto per libri, pubblicazioni e apprecchiature informatiche.
Informazioni dettagliate anche sul sito www.comune.bolzano.it/giovani
Comune di Bolzano - Ufficio Giovani
Vicolo Gumer 7
Tel 0471 997335 Fax 0471 997548
ufficio.giovani@comune.bolzano.it
No comments:
Post a Comment