Friday, June 17, 2011

Ritorna la Summernight delle Girls!!

Comunicato stampa: 17.06.2011 10:22
Rubrica:  [Manifestazioni ed eventi]  [Pari opportunità] 

Ritorna la Summernight delle Girls!!

Girls' Power (Apri l'immagine jpg, 25 Kilobyte, 470 per 283 pixel)

Girls' Power

 
Venerdì 24 giugno dalle 17.00

La Summernight giunta alla terza edizione è diventato un appuntamento fisso del progetto Girls'Power gestito e promosso dall'Ufficio Famiglia, Donna e Gioventù del Comune di Bolzano. Con questo evento il Comune di Bolzano vuole dare visibilità ai talenti delle ragazze che partecipano ai progetti di Girls'Power all'interno dei centri giovanili trasformando Piazza Parrocchia in un palco tutto al femminile.
Dalle 17.00 alle 19.00 verranno offerti degli spazi per lo skate, la slackline, il diablo e i pois.
Ragazze ed educatrici dei centri giovanili che fanno parte del progetto Girls'Power gestiranno inoltre dei laboratori per imparare a preparare dei fantastici e gustosissimi cocktail analcolici, produrre spillette e anelli e a farsi un bel tattoo con l'henna.
A partire dalle 19.00 si esibiranno gruppi di ragazze con coreografie di danza orientale e hip hop e anche quest'anno potremo ascoltare le brillanti voci femminili di Musica Blu.
L'associazione Arte Viva proporrà uno spettacolo con il fuoco e le ultime note musicali usciranno dal mixer di una giovane Djane.
Le ragazze del centro giovanile Blu Space esporranno le fotografie realizzate all'interno di un corso di fotografia del progetto Girls'Power.
La Summernight sarà di nuovo una serata molto speciale per le ragazze e per tutti coloro che le vorranno sostenere.
La festa avrà luogo venerdì, 24 giugno davanti al nuovo ristorante Aretè in piazza Parrocchia dove il pubblico potrà gustare le proposte culinarie a base di ingredienti biologici. Saranno presenti i centri giovanili Papperlapapp, Vispa Teresa, Via Vintola, Bunker, Blu Space, Villa delle Rose, VKE e lo Jugenddienst Bozen.
Tutte le ragazze sono invitate a partecipare con amici e amiche !!
Per informazioni ci si può rivolgere all'ufficio Famiglia, Donna e Gioventù del Comune (Tel: 0471 997335 / girlspower@comune.bolzano.it).
 

(mp)
© 2005-2011 Città di Bolzano

No comments:

Post a Comment