Tuesday, June 7, 2011

Presentata La Notte Bianca dello Sport

Comunicato stampa: 07.06.2011 16:29
Rubrica:  [Manifestazioni ed eventi]  [Sport e tempo libero]  [Varie] 

Presentata La Notte Bianca dello Sport

Notte Bianca dello Sport...tutti in campo a Maso della Pieve  (Apri l'immagine jpg, 1,430 Kilobyte, 2896 per 1944 pixel)

Notte Bianca dello Sport...tutti in campo a Maso della Pieve

 
Venerdì 10 giugno dalle 20.00 a Maso della Pieve

Venerdì 10 giugno a partire dalle ore 20.00 e poi fino all'alba, la zona sportiva di Maso della Pieve ospiterà La Notte Bianca dello Sport. La manifestazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa in municipio alla presenza del sindaco Luigi Spagnolli e degli organizzatori della Sport City. Una serata dedicata allo sport per tutti e che offrirà l'opportunità di cimentarsi in varie discipline sportive con la novità assoluta per la provincia di Bolzano del Paintball (un gioco a squadre che consiste nel riuscire a colpire con un marcatore, una sorta di carabina che spara proiettili colorati inoffensivi, gli avversari). Ci si potrà cimentare nel tiro con l'arco (dalle 22 alle 24) nell'arrampicata, nel basket, beach volley/tennis, calcio a 5 a 11, tennis, circuito, bici-roller-corsa.
Nell'ambito della Notte Bianca ha spiegato il direttore della Sport City Massimo Moretti, da segnalare anche la festa per i dieci anni dell'Excelsior la squadra di calcio dell'associazione La Strada der Weg, presente il responsabile Massimo Antonino,  che ha permesso a tanti ragazzi di giocare in un campionato dilettantistico indipendentemente dalle capicità calcistiche, ma secondo un equa distribizione dei minuti gioco a disposizione a tutti i componenti del team. In programma (ore 20.30) un triangolare con le squadre dei politici e dei giornalisti di Bolzano e poi dalle 24.00 una super partita fino alle 4.00. La Notte Bianca dello Sport si concluderà con una colazione offerta dagli organizzatori alle 8 del mattino. Tutti gli impianti rimarranno a disposizione gratuitamente, prevista anche musica live e la premiazione del campionato calcio a 5 aziendale over 35. Garantito anche un servizio di massaggio sportivo gratuito Etrebelle by Alpi-Med.

 

(mp)
 
Il sindaco alle prese con il marcatore del Paintball (Apri l'immagine jpg, 1,563 Kilobyte, 2896 per 1944 pixel)

Il sindaco alle prese con il marcatore del Paintball

 
© 2005-2011 Città di Bolzano

No comments:

Post a Comment