Friday, December 9, 2011

Presentata in municipio edizione 2011 di Ice Gala

Comunicato stampa: 07.12.2011 16:25
Rubrica:  [Manifestazioni ed eventi]  [Sport e tempo libero] 

Presentata in municipio edizione 2011 di Ice Gala

Ice Gala al Palaonda il 29 dicembre (Apri l'immagine jpg, 589 Kilobyte, 2794 per 2774 pixel)

Ice Gala al Palaonda il 29 dicembre

 
Al Palaonda giovedì 29 dicembre le grandi star del pattinaggio artistico

Stamane nel corso di una conferenza stampa in municipio a Bolzano alla presenza del vice sindaco e assessore allo Sport Klaus Ladinser, è stata presentata l'edizione 2011 di Ice Gala la popolare manifestazione di pattinaggio artistico in programma sul ghiaccio del Palaonda giovedì 29 dicembre alle ore 20.00.

Come hanno sottolineato gli organizzatori: "Anche per la dodicesima edizione dell'evento, prestazioni sportive di alto livello e spettacolari esibizioni artistiche su ghiaccio, saranno gli ingredienti essenziali per una grande serata di sport e spettacolo. Un'opportunità unica per vedere all'opera i più grandi del pattinaggio artistico". Un cast davvero d'eccezione con tanto di medagliati olimpici e mondiali.

Non mancherà e non potrebbe essere diversamente, la stella più attesa: la "nostra" Carolina Kostner, ormai unanimente considerata l'atleta più elegante del mondo del pattinaggio di figura, da anni punta di diamante della squadra nazionale italiana e fra le primissime al mondo. Attualmente Carolina conduce la classifica mondiale ISU (World Ranking) ed è tra le favorite alla medaglia d'oro ai prossimi Campionati Europei a Sheffield ed ai Campionati del Mondo a Nizza.

La prevendita dei biglietti è in corso all'Azienda di Soggiorno di Bolzano in piazza Walther, inoltre c'è la possibilità di acquistare i biglietti anche online sul sito www.icegala.it sino al 9 dicembre.

Ice Gala ogni anno registra il "tutto esaurito" con oltre 7.000 spettatori ed anche quest'anno si punta a questo risultato.
 

(mp)

Download:

Per ulteriori approfondimenti:

© 2005-2011 Città di Bolzano

No comments:

Post a Comment