Premio Giovani Volontari
Giovedì 2 dicembre alle ore 11 saranno premiati in Municipio (Sala Consiglio) i 24 ragazzi che hanno partecipato al premio Giovani Volontari/e. Interverranno il sindaco Luigi Spagnolli, l'assessore alle Politiche Sociali Mauro Randi e gli altri membri della giuria del premio, ovvero Simon Tschager (Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza) e Simonetta Terzariol ( Dachverband). Ad accompagnare i ragazzi a cui sarà consegnato un'attestato di partecipazione al Premio, familiari e rappresentanti delle associazioni in cui hanno svolto attività di volontariato.
I due vincitori riceveranno anche un buono acquisto del valore di 300 Euro gentilmente offerto da Mediaword, inoltre interverranno anche la sera alle ore 18.00 in apertura della seduta di Consiglio comunale e racconteranno la loro testimonianza.
L'assessorato alle Politiche Sociali e ai Giovani del Comune di Bolzano ha promosso questa iniziativa rivolta a tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 25 anni residenti o domiciliati in città che abbiano svolto o stiano svolgendo attività di volontariato con l'obiettivo di sostenere i giovani che si impegnano nel volontariato.
No comments:
Post a Comment