ECO Casanova-Ortles: appuntamento al prossimo anno
Sabato 1 settembre si è conclusa la prima edizione di ECO Casanova-Ortles, manifestazione estiva proposta dall'Assessorato alle Politiche Sociali e ai Giovani del Comune di Bolzano e promossa in particolare dall'Ufficio Famiglia, Donna, Gioventù.
Un'iniziativa molto partecipata quella andata in scena al parco Ortles, con tante persone che hanno preso parte all'evento - perlopiù abitanti del quartiere - incuriosite dalle proposte delle associazioni che hanno collaborato nella realizzazione della festa.
Il parco Ortles non solo ha offerto lo scenario ideale per i giochi rivolti ai più piccoli, ma anche per l'intrattenimento, la musica e le proposte delle varie associazioni per coinvolgere tutta la cittadinanza.
Ed è proprio a La Vispa Teresa, all'associazione per la Pedagogia Waldorf, all'associazione Uscita Ausweg, all'associazione culturale dilettantistica Arteviva, alla Cooperativa CasaBimbo Tagesmutter, alla Bottega del Mondo/Weltladen e ai volontari del quartiere che va il ringraziamento conclusivo dell'amministrazione comunale per il lavoro svolto in questi mesi. Conclusa positivamente l'edizione 2012 di ECO, già si pensa all'estate del prossimo anno.
No comments:
Post a Comment