Adunata Alpini: disposizioni per pubblici esercizi e negozi
In occasione della 85° Adunata degli Alpini che si terrà a Bolzano da venerdì 11 a domenica 13 maggio il Comune di Bolzano ha stabilito di concedere alcune deroghe e/o autorizzazioni generali a tutti i pubblici esercizi e negozi della città. In particolare la possibilità per tutti i pubblici esercizi che hanno in concessione uno spazio antistante il proprio locale di utilizzarlo (mantenendo inalterata la metratura concessa) per l'allestimento di banconi da mescita, senza inoltrare alcuna richiesta al Comune di Bolzano, dal 10 al 13 maggio.
Inoltre la possibilità per i pubblici esercizi che non hanno una concessione di occupazione suolo pubblico e per tutti i negozi di poter allestire nello spazio antistante il proprio esercizio, a condizione che non crei intralcio o problemi alle varie manifestazioni presenti in città, un banco di vendita o di mescita nella misura massima di 3 mq. senza inoltrare alcuna richiesta al Comune di Bolzano dal 11 al 13 maggio.
Verrà predisposta una deroga alla chiusura per tutti i pubblici esercizi fino alle ore 03.00 e per tutti i negozi fino alle ore 23.00.
Per la vendita in esterno di bevande, dovranno essere utilizzati esclusivamente bicchieri di plastica.
Non verranno concesse ulteriori deroghe o autorizzazioni a singoli soggetti oltre a quanto sopra descritto.
No comments:
Post a Comment